OPEN DAY TIROIDE 19 GENNAIO

DiFisioMedica IGEA

OPEN DAY TIROIDE 19 GENNAIO

OPEN DAY TIROIDE

In Occasione della nostra apertura il Centro FisioMedica IGEA vi invita al suo primo open day tiroide durante il quale la Dott.ssa Serafina Talarico affianca alla visita la  diagnostica strumentale. Attraverso lo studio ecografico, lo studio doppler e la visita specialistica ci si propone di definire lo stato di salute della tiroide e eventualmente identificare quanto più precocemente possibile le sue alterazioni. La tiroide, il più grande viscere endocrino, secerne gli ormoni tiroidei, che influenzano principalmente il metabolismo e la sintesi proteica. Essi hanno anche molti altri effetti, compresi quelli relativi allo sviluppo. Possiede una forma “a H” o “a farfalla” ed è costituita da due lobi collegati da un istmo. Si trova nella parte anteriore del collo, sotto il pomo d’Adamo. È dunque un viscere superficiale, impari e mediano.

L’open day tiroide si svolge in seduta unica ed include:

La giornata di prevenzione tiroide a Centocelle si svolgerà il giorno martedi 19 Gennaio 2021 dalle ore 12:30 alle ore 15:00. Per conoscere il nostro pacchetto Prevenzione Tiroide >>>CLICCA QUI<<< o chiamaci al numero +39.06.45.777.400

Amare la propria tiroide significa prevenire e diagnosticare precocemente le malattie della tiroide che si possono curare facilmente ripristinando il benessere della persona.”

FisioMedica IGEA: il tuo Centro Medico di Fiducia

Hai una domanda? Chiamaci ora!

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso il nostro Centro Medico, sito a Roma in Via Giacomo Bresadola 45 zona Centocelle, facilmente raggiungibile mediante Metro C o limitrofi di Roma Est, Prenestina, Casilina, Collatina, Allessandrino e Quarticciolo.

Check up Endocrinologico

Effettuare dei Check up salute periodicamente e regolarmente rappresenta un'ottima pratica che consente di rilevare i fattori di rischio nelle loro prime fasi, e dunque trattare precocemente gli eventuali fattori di rischio con cambiamenti nello stile di vita ed opportune terapie farmacologiche prima che possano portare allo sviluppo di malattie.

Il testo presente in queste pagine è solo a scopo informativo. Non sostituisce in alcun caso il consiglio medico professionale, in quanto potrebbe non rappresentare la situazione di chi consulta queste pagine web. Non utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema di salute senza consultare un medico.

Info sull'autore

FisioMedica IGEA administrator