VALUTAZIONE FISIATRICA GRATUITA GIOVEDI 13 MAGGIO

DiFisioMedica IGEA

VALUTAZIONE FISIATRICA GRATUITA GIOVEDI 13 MAGGIO

VALUTAZIONE FISIATRICA GRATUITA

Durante l’Open Day il Paziente potrà sottoporsi ad una valutazione fisiatrica gratuita con il Medico Fisiatra. La Fisiatria anche conosciuta come medicina fisica e riabilitativa, è una branca della medicina che si occupa di prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione di varie malattie invalidanti, congenite o acquisite. Patologie che comportano una limitazione dell’attività e restrizione della partecipazione alla vita attiva, attraverso la riduzione delle funzioni motorie, cognitive, emotive e relazionali.

Il nostro Centro vanta la professionalità della Dott.ssa Emanuela Maugeri, laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Roma “Tor Vergata” e specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione con il massimo dei voti. Se hai un problema fisico, un dolore o se sei già in possesso di una prescrizione e vuoi semplicemente avere delucidazioni sulle terapie che ti hanno segnato, chiamaci allo 06.45.777.400 dalle 08.45 alle 19.30, dal lunedì al venerdì, mente il sabato dalle 08.45 alle 13.00 e fissa una valutazione fisiatrica gratuita per il giorno giovedi 13 Maggio 2021.

Lo scopo di questa iniziativa è di aiutare a capire e rispondere alle domande che giornalmente, chi è affetto da dolori, si pone. Prendendo come punto di riferimento la diagnosi medica, personale specializzato vi informerà sulla specificità di alcune terapie rispetto ad altre. Inoltre vi aiuteremo se avete un dubbio sul corretto iter per una visita fisiatrica od ortopedica.

Quando serve la valutazione fisiatrica?

  • Quando si necessiti di riabilitazione motoria e funzionale che coinvolga sia l’apparato muscolo-scheletrico che il sistema nervoso;
  • Quando si deve recuperare l’autonomia di movimento;
  • Rieducazione posturale del paziente;
  • Patologie acute o croniche;
  • Processi infiammatori;
  • Interventi chirurgici.

FisioMedica IGEA: il tuo Centro Medico di Fiducia

Hai una domanda? Chiamaci ora!

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso il nostro Centro Medico, sito a Roma in Via Giacomo Bresadola 45 zona Centocelle, facilmente raggiungibile mediante Metro C o limitrofi di Roma Est, Prenestina, Casilina, Collatina, Allessandrino e Quarticciolo.

Fisioterapia e Riabilitazione

Un’ampia offerta di servizi terapeutici e riabilitativi, 420 mq di struttura accogliente, per un progetto innovativo di recupero e rimessa in Salute. Una Equipe di Professionisti sempre aggiornati per progetti fisioterapici e riabilitativi individuali e pluridisciplinari.

Il testo presente in queste pagine è solo a scopo informativo. Non sostituisce in alcun caso il consiglio medico professionale, in quanto potrebbe non rappresentare la situazione di chi consulta queste pagine web. Non utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema di salute senza consultare un medico.

Info sull'autore

FisioMedica IGEA administrator