CENTRO MEDICO A PRENESTINO

Grande struttura accessibile a tutti

“Ampi spazi accessibili anche a Persone con disabilità.”

Attrezzature di ultima generazione

“Elettromedicali ed Ecografi di ultima generazione.”

Qualità, Rispetto e Passione

“Operiamo all’unisono con i migliori specialisti.”

FisioMedica IGEA: IL TUO CENTRO MEDICO E FISIOTERAPICO A PRENESTINO, CENTOCELLE, ROMA

Centro Medico a Centocelle, Prenestino, Roma.

Centro Medico a Prenestino, Centocelle, Roma.

Il Centro Medico FisioMedica IGEA di Roma, nel cuore del quartiere Centocelle, Prenestino, è una struttura sanitaria privata nella quale opera un team di medici e professionisti sanitari di qualità ed esperienza. Gli spazi del nostro Centro sono ariosi, luminosi e climatizzati, gli accessi sono agevoli, privi di barriere architettoniche, e la struttura è dotata di un comodo servoscala. Sono disponibili ambulatori medici, ampi box per la fisioterapia individuale, una grande palestra per la riabilitazione e la rieducazione funzionale e una palestra per la rieducazione posturale. Il Centro Fisiomedica IGEA offre ai propri Pazienti un servizio riabilitativo e medico a 360° di alto livello, grazie alla serietà professionale, all’esperienza maturata negli anni e all’aggiornamento continuo del proprio personale medico. Forte della preparazione del proprio staff, dell’attrezzatura specifica per la riabilitazione di ultima generazione e di moderne apparecchiature, si presenta come Centro Medico e Centro di Fisioterapia di riferimento nei quartieri Centocelle, Prenestino, Alessandrino, Collatino e Tuscolano. Poniamo particolare attenzione al tema della prevenzione, a tal fine abbiamo definito appositi check-up destinati alla donna, all’uomo, o per indagare specifiche patologie.

L’obiettivo prioritario del nostro Centro Medico è garantire un servizio di elevata qualità in ambito di assistenza sanitaria, medica e riabilitativa, al fine di recuperare il miglior stato di benessere e autonomia e migliorare la qualità della vita del Paziente grazie alla competenza dello staff, alla chiarezza delle informazioni, alla cortesia e alla disponibilità di tutti i collaboratori nel riconoscere un ruolo di centralità del rapporto Medico-Fisioterapista-Paziente e nel lavoro di équipe per accompagnare il Paziente nel percorso fisioterapico. Presso il nostro Centro offriamo visite mediche, numerosi tipi di Ecografie, Ecocolordoppler oltre a esami diagnostici come Ecocardiocolordoppler, ECG, Test da Sforzo, Holter Cardiaco, Holter Pressorio, Elettromiografia, Uroflussometria e Tamponi urogenitali.

Cosa caratterizza il nostro Centro Medico a Prenestino, Centocelle, Roma?

Ambienti confortevoli, professionalità e cortesia: tutto il team di professionisti è a completa disposizione per fornire informazioni dettagliate e risposte immediate;

Tempi di attesa minimi con la possibilità di pianificare gli appuntamenti in base alle proprie esigenze;

Rispetto degli orari concordati;

In ambito diagnostico, fisioterapico e riabilitativo si utilizza solo strumentazione all’avanguardia, tecnologicamente avanzata e certificata che viene sottoposta a controlli periodici così come richiesto dalla Legge vigente.

I SERVIZI OFFERTI DAL NOSTRO CENTRO MEDICO A PRENESTINO

Visite mediche specialistiche a Centocelle, Prenestino, Alessandrino, Roma. FisioMedica Igea.

Presso il Centro FisioMedica IGEA il Paziente può prenotare privatamente diverse visite mediche specialistiche grazie ai professionisti di cui si avvale. Il Centro ricorre alla professionalità di numerosi Medici Specialisti in diverse branche per effettuare visite mediche specialistiche di alta qualità. Al suo interno lavora un’esperta équipe di Medici provenienti dai Migliori Ospedali.

Presso il Centro FisioMedicaIGEA di Roma si eseguono ecografie e ecocolordoppler per mezzo di ecografi di ultima generazione.Per fornire un servizio sempre più attento e veloce, nell’inquadramento diagnostico delle problematiche riabilitative dei Pazienti, il Centro FisioMedica IGEA offre l’opportunità di eseguire presso i propri ambulatori diverse visite specialistiche con ecografie. L’Ecografia o Ecotomografia è un sistema di indagine diagnostica medica che non utilizza radiazioni ionizzanti, ma ultrasuoni e si basa sul principio dell’emissione di eco e della trasmissione delle onde ultrasonore. Tale metodica viene considerata come esame di base o di filtro rispetto a tecniche di Imaging più complesse come ad esempio la TAC, la risonanza magnetica (RMN) o l’angiografia.

Presso il Centro FisioMedicaIGEA di Roma si eseguono esami diagnostici di ultima generazione.Per fornire un servizio sempre più attento, di qualità e veloce nell’inquadramento diagnostico delle problematiche fisiche dei propri Pazienti, il Centro FisioMedica IGEA fornisce l’opportunità di eseguire presso i propri ambulatori diversi esami diagnostici per mezzo di moderne apparecchiature. Tutti gli esami strumentali e gli esami diagnostici svolti nel Centro sono eseguiti in tutta sicurezza da uno staff di elevato profilo ed esperienza supportato da apparecchiature di ultima generazione, rigorosamente sterilizzate e, dove necessario, assolutamente monouso.

FisiomedicaIGEA di Roma è un Centro di Eccellenza per la fisioterapia e riabilitazione nei quartieri di Centocelle, Collatino e Prenestino.
La fisioterapia e la riabilitazione sono attività fondamentali ed imprescindibili per il corretto recupero del benessere fisico a seguito di una lesione o di una patologia a carico dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico; è per questo che, presso il Centro FisioMedica IGEA, si trova un reparto di fisioterapia e riabilitazione all’avanguardia nel settore. Grazie ai macchinari di ultima generazione e all’esperienza maturata negli anni da Fisioterapisti qualificati, il Paziente riuscirà a curare problemi articolari, muscolari, tendinei e posturali in seguito ad incidenti stradali e domestici, traumi sportivi, problemi neurologici e interventi chirurgici.

Presso il Centro FisioMedicaIGEA di Roma si eseguono terapie strumentali di ultima generazione.

Le terapie fisiche strumentali offerte dal Centro FisioMedica IGEA accompagnano i Pazienti per tutto il loro percorso riabilitativo e agiscono trasferendo al tessuto interessato, anche in profondità, energia di tipo meccanico, termico o luminoso per la cura di varie affezioni dell’apparato muscolo-scheletrico. La nostra modalità di lavoro prevede che il Paziente sia sottoposto, durante le sedute, a terapie manuali affiancate all’uso di terapie strumentali ed esercizio fisico. Un mix cucito su misura per ogni Paziente che ci permette di raggiungere ottimi risultati in minor tempo. Le nostre moderne terapie fisiche strumentali svolgono sul Paziente una potente azione antinfiammatoria, antalgica e miorilassante, riattivano e stimolano il microcircolo, decontraggono in modo efficace la muscolatura, drenano gli edemi e i versamenti ed infine aumentano e stimolano i processi di cicatrizzazione e del recupero tissutale.

I pacchetti fisioterapici e i pacchetti prevenzione salute del Centro FisioMedica IGEA sono dei check-up di prevenzione medica utili a diagnosticare precocemente la predisposizione a malattie o lo stadio preclinico di malattie e/o disfunzioni che potrebbero svilupparsi. Effettuare dei check up medici periodicamente e regolarmente rappresenta un’ottima pratica che consente di rilevare i fattori di rischio nelle loro prime fasi, e dunque trattare precocemente gli eventuali fattori di rischio con cambiamenti dello stile di vita ed opportune terapie farmacologiche, prima che possano portare allo sviluppo di malattie.

Prenota online

Gli specialisti del centro FisioMedicaIGEA ti aiuteranno a soddisfare le tue esigenze.