CHECK UP NUTRIZIONALE

Check Up Nutrizionale a Centocelle Prenestino Roma

Check up nutrizionale a Centocelle, Prenestino, Roma. FisioMedica IGEA.

Check up Nutrizionale a Centocelle Prenestino Roma.

Comincio da lunedì!!! Quante volte ci siamo detti questa frase riferendoci a buoni propositi e soprattutto alle diete? Il Poliambulatorio FisioMedica IGEA, grazie al Check up Nutrizionale e alla presenza di numerosi specialisti, offre la possibilità di affrontare i problemi legati all’alimentazione in modo completo, dalla valutazione clinica alla personalizzazione di programmi nutrizionali fino a veri e propri percorsi fisioriabilitativi.

Il Check up Nutrizionale proposto dal nostro Poliambulatorio affianca alla visita dello specialista la diagnostica strumentale BIA. La Bioimpedenziometria (BIA) è una tecnica che permette di valutare la composizione corporea di un soggetto. E’ una metodica assolutamente indolore e non invasiva che utilizza la proprietà che hanno i tessuti di offrire una diversa resistenza al passaggio di una bassissima corrente elettrica.

La Bioimpedenziometria quindi è di fatto una delle metodiche più precise, veloci e meno invasive per valutare lo stato nutrizionale del Paziente, ancor prima di proporre uno schema dietetico, in modo tale da personalizzare il piano nutrizionale più adeguato alle esigenze individuali. Lo specialista elaborando i dati ottenuti, indica poi il peso forma del paziente e quindi il relativo piano nutrizionale per il dimagrimento. Obiettivo del Check up Nutrizionale è anche creare un adeguato percorso alimentare che consentirà al Paziente di mantenere, una volta raggiunto, il peso attraverso una rieducazione alimentare adeguata.

Per maggiori informazioni sul Check up Nutrizionale potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso il nostro Poliambulatorio sito a Roma in via Giacomo Bresadola 45 quartiere Centocelle, Prenestino.

Check up nutrizione a Centocelle,

Prenota online

“Eseguire periodicamente check up di controllo è il primo passo verso una corretta prevenzione”