Esami Diagnostici a Centocelle Roma: Garanzia di Efficacia e Sicurezza

Innovazione: l'ambizione che muove i nostri continui investimenti in nuove tecniche diagnostiche e preventive per la cura del Paziente.

ESAMI DIAGNOSTICI

Esami Diagnostici a Centocelle Prenestino Roma.

Per fornire un servizio sempre più attento e veloce nell’inquadramento diagnostico delle problematiche fisiche dei propri Pazienti, il Poliambulatorio FisioMedica IGEA a Roma, nel cuore del quartiere di Centocelle Prenestino, fornisce l’opportunità di eseguire presso i propri studi medici di diversi esami diagnostici per mezzo di moderne apparecchiature.

Cosa sono gli Esami Diagnostici?

Gli esami diagnostici a Centocelle Roma sono controlli specifici da effettuare sotto prescrizione medica, necessari ad escludere o confermare la presenza di disturbi e patologie nel Paziente. Con esami di diagnostica, si intende un macro insieme di test ed esami strumentali che posso essere effettuati su quasi tutti i distretti corporei nei quali si sospetta la presenza di una patologia.

Quali Esami Diagnostici sono disponibili presso il Poliambulatorio FisioMedica IGEA a Centocelle Roma?

Ecografie nei vari distretti del corpo, Ecolordoppler, Holter cardiaco, Holter pressorio, Elettromiografie e Uroflussometria sono solo alcuni degli esami diagnostici che potrete effettuare presso il Poliambulatorio FisioMedica IGEA: i nostri Medici, oltre ad una preparazione eccellente ed una pluriennale esperienza, posseggono un’alta specializzazione nella tecnologia applicata alla medicina e ciò permette loro di rapportarsi in modo corretto alle apparecchiature e strumenti per mezzo dei quali sono effettuati gli esami di diagnostica.

L’esame di diagnostica ha una funzione di supporto per il Medico che, una volta studiati i referti dell’esame, potrà effettuare o escludere la diagnosi. Ma la garanzia di una diagnosi accurata dipenderà da due fattori: il buono stato dello strumento e la preparazione dello specialista, in grado di utilizzarlo e di interpretare i dati restituiti dalla macchina.

Garantiamo ai nostri Pazienti l’impiego di attrezzature ed apparecchi eccellenti. Sia sotto il punto di vista della funzionalità che dell’avanguardia, gli esami di diagnostica in FisioMedica IGEA sono effettuati solo con macchinari idonei. Sono sottoposti periodicamente ad una valutazione del livello di usura, oltre ad essere strumenti sofisticati che impiegano le tecnologie più innovative presenti attualmente in campo medico.

Efficacia, Efficienza, Qualità e Sicurezza

Il Poliambulatorio FisioMedica IGEA intende assicurare il mantenimento di standard elevati di Efficacia, Efficienza, Qualità e Sicurezza dei diversi percorsi diagnostico-terapeutici avvalendosi solo di Medici qualificati. A questo scopo il personale medico effettua regolarmente aggiornamenti professionali, come previsto dalle vigenti leggi in merito alla formazione continua, garantendo una elevata professionalità e agisce con criteri di collaborazione al fine di individuare e applicare protocolli terapeutici personalizzati.

Tutti gli esami diagnostici svolti nel nostro Poliambulatorio sono eseguiti in tutta sicurezza da uno staff di elevato profilo ed esperienza supportato da apparecchiature di ultima generazione, rigorosamente sterilizzate e, dove necessario, assolutamente monouso.

Come prenotare gli Esami Diagnostici a Centocelle Roma?

Per qualsiasi informazione, sugli esami diagnostici offerti dal nostro Poliambulatorio, potete contattare il nostro personale, il quale sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e per valutare la soluzione più giusta per le vostre esigenze.

E’ possibile prenotare gli esami diagnostici tramite la pagina web Prenota Online, telefonicamente contattando la nostra segreteria allo 06.45.777.400 o recandovi di persona presso il nostro Poliambulatorio sito a Roma in via Giacomo Bresadola 45 quartiere Centocelle Prenestino.

Esami Diagnostici a Centocelle Roma: La Tua Salute al Primo Posto

Esami Diagnostici a Centocelle Roma

Esami Diagnostici a Centocelle Roma: Ecografia Diagnostica, Ecocolordoppler, Ecocardiocolordoppler, Elettromiografia, Holter cardiaco, Holter pressorio, Uroflussometria, Esame baropodometrico, Prick Test, Pap Test, THINPrep, Tampone uretrale e vaginale.