Check Up Salute

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere”. Jim Rohn

CHECK UP SALUTE

Prevenzione salute a Centocelle, PERCHE’ PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE!

I pacchetti fisioterapici e i pacchetti prevenzione salute del Centro FisioMedica IGEA a Centocelle, Prenestino, Roma, sono dei Check up di prevenzione medica utili a diagnosticare precocemente la predisposizione a malattie o lo stadio preclinico di malattie e/o disfunzioni che potrebbero svilupparsi.

La prevenzione tramite Check up medici periodici e mirati consente all’utente di:

• Confermare il proprio stato di salute.
  • Diagnosticare precocemente malattie non evidenti per effettuare un trattamento tempestivo ed efficace.
  • Individuare l’esistenza di predisposizioni a determinate patologie e prevenirne l’insorgenza o l’aggravarsi.

Effettuare dei Check up medici periodicamente e regolarmente rappresenta un’ottima pratica che consente di rilevare i fattori di rischio nelle loro prime fasi, e dunque trattare precocemente gli eventuali fattori di rischio con cambiamenti dello stile di vita ed opportune terapie farmacologiche, prima che possano portare allo sviluppo di malattie.

FisioMedica IGEA: il tuo Poliambulatorio a Centocelle Roma.

Per maggiori informazioni sui nostri Check Up Salute potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso il nostro Poliambulatorio sito a Roma in via Giacomo Bresadola 45, quartiere Centocelle Prenestino.