CONSULENZA CARDIOLOGICA 29 GENNAIO

DiFisioMedica IGEA

CONSULENZA CARDIOLOGICA 29 GENNAIO

CONSULENZA CARDIOLOGICA A CENTOCELLE

La FisioMedica IGEA, in collaborazione con il Dott. Alberto Centurion, cardiologo specializzato nel trattamento delle aritmie cardiache,ha il piacere di organizzare una giornata dedicata alla consulenza cardiologica a Centocelle. Se pensi di avere un problema cardiaco, se sei già in possesso di una diagnosi e vuoi semplicemente avere delucidazioni sulle terapie che ti hanno segnato chiamaci al numero 06.45.777.400 e fissa una consulenza cardiologica gratuita senza ECG per il giorno 29 gennaio 2021 dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Nella stessa giornata sarà possibile fissare anche la consulenza cardiaca con elettrocardiogramma (ECG) ad un prezzo di 15. L’elettrocardiogramma, spesso abbreviato con la sigla ECG, è un test semplice, affidabile, non invasivo e assolutamente indolore che registra l’attività elettrica del cuore, fornendo al Cardiologo un insieme di preziose informazioni sul suo funzionamento.

Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento posti.

Per prenotare una consulenza cardiologica a Centocelle >>>CLICCA QUI<<< o chiamaci al numero +39.06.45.777.400.

FisioMedica IGEA: il tuo Centro Medico di Fiducia

Hai una domanda? Chiamaci ora!

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso il nostro Centro Medico, sito a Roma in Via Giacomo Bresadola 45 zona Centocelle, facilmente raggiungibile mediante Metro C o limitrofi di Roma Est, Prenestina, Casilina, Collatina, Allessandrino e Quarticciolo.

Check up Cardiologico

Effettuare dei Check up salute periodicamente e regolarmente rappresenta un'ottima pratica che consente di rilevare i fattori di rischio nelle loro prime fasi, e dunque trattare precocemente gli eventuali fattori di rischio con cambiamenti nello stile di vita ed opportune terapie farmacologiche prima che possano portare allo sviluppo di malattie.

Il testo presente in queste pagine è solo a scopo informativo. Non sostituisce in alcun caso il consiglio medico professionale, in quanto potrebbe non rappresentare la situazione di chi consulta queste pagine web. Non utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema di salute senza consultare un medico.

Info sull'autore

FisioMedica IGEA administrator